16-03-20, 12:20 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-03-20, 12:21 PM da Angus80.)
(14-03-20, 12:39 PM)Fabio Ha scritto: " tutta una serie di sensori, tubicini, valvole a depressione ed altro, tra cui il famigerato Carter, per limitare le emissioni."Ciao,
Con molta pazienza ho tolto tutto, poi ho fatto queste 3 cose che troverai se vai a leggere i siti americani:
1. Nutter bypass per escludere la centralina dal controllo dell'anticipo.
2. kit K551 per la conversione al Weber 32/36
3. Team Rush upgrade
Ora il 4.2 gira benissimo con un gran tiro fino ai 4000 giri...dai 2800 in poi a volte sembra prenda il volo da tanto rabbioso diventa.
infatti il bypassare i vari sensori è stato il primo tentativo appena arrivata, ma alla fine ha forse solo peggiorato le cose,tant'è che girava malissimo e non stava più neanche in moto e non sono più riuscito a portarla fuori dal box per diversi mesi
più che altro io mi ero incaponito per cercare di tenere tutto originale visto la conservazione del mezzo... e ho perso un sacco di tempo nel decidere cosa fare
ma ormai non è più quello il problema dato le modifiche fatte, ha ancora qualche problema ma adesso è comunque decisamente guidabile eh!
si, in accelerazione "decisa" ha proprio un bel tiro
Saluti!
1988 Jeep Wrangler 4.2L