22-04-20, 10:40 PM
Dico anch'io la mia....molto spesso i trafilaggi d'olio dal cambio sono dall'attacco del contachilometri, dai due raccordi dei tubi dell'olio che vanno e tornano dal radiatore o dal bordo della coppa in ferro che di frequente s'imbarca e anche con la guarnizione nuova poi perde! Poi l'olio cola dai cavi o dai tubi e pare sempre che sia la coppa, ma non è detto! Pulire molto bene il tutto sotto e tenerla ferma una settimana e vedere veramente da dove arriva la o le gocce! Revisione completa del cambio da professionisti....mi avevano chiesto anche a me 3000euro, ne presi uno nuovo con 1500$...ed è un TCI streetfighter...non una merda! Ma c'era il dollaro a 1,4...adesso è diverso! Se il cambio va bene basta il kit coi gommini e il filtro e con 20$ te la cavi. Ho messo anche la coppa in alluminio alettata che dissipa meglio il calore e una volta spianata i bordi non si deformano e non perde.