04-06-20, 06:55 PM
LincolnMK4 Ha scritto:Immaginavo il problema del vinile...Roy Castle Ha scritto:Prezzo onesto... se solo non fosse da immatricolare un pensierino magari...
https://www.autoscout24.it/annunci/lincoln-continental-mk-iv-benzina-oro-1c5efc9c-24f9-9f08-e053-e250040aab00?cldtidx=1&cldtsrc=listPage
Comunque chiedo a voi illustrissimi, una '72 coupé già targata e in buone condizioni su che fascia di prezzo si attesta al mercato odierno?
E' una my '73 no 72, la mia immatricolata e ben funzionante l'ho venduta a 10k....sono auto molto complesse e col problema che sotto il vinile trovi tutto marcio, sulla mia avevo calcolato una spesa di 6/7k per una riverniciata e rifacimento del vinile....oltre alle spese di lattoniere, dato che sicuramente, almeno attorno al cristallo post, ci sarebbero state pezze da fare, non vale la pena....
comunque sia con una a posto tra virgolette, cosa mi consiglieresti/sconsiglieresti di guardare sul resto della vettura? sono completamente a digiuno di pregi e difetti sulle Lincoln...