24-08-20, 12:24 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-20, 01:08 PM da nigel68.)
E' uno spacer di alluminio, abbastanza alto, probabilmente perché sul collettore originale le farfalle dell'Edelbrock toccavano..
La configurazione originale (con il Rochester) prevede se non erro un "heat shim" che è quello postato sopra, e una guarnizione, senza spacer in bachelite, ma servirebbe il manuale d'officina per essere sicuri.
Comunque io per non saper né leggere né scrivere farei due cose_
- o ripristinerei tutto stock (passaggio obbligato per la Targa Oro)
- oppure abbinerei ad un Edelbrock il suo collettore in alluminio, opportunamente verniciato, e un adeguato filtro aria.
Così com'è adesso è un pastrocchio inutile, carburatorone accoppiato ad un collettore in ghisa "strozzato", adattamenti alla zio pino eccetera.
In ogni caso inizia a revisionare il motorino d'avviamento e vedi come cambia
La configurazione originale (con il Rochester) prevede se non erro un "heat shim" che è quello postato sopra, e una guarnizione, senza spacer in bachelite, ma servirebbe il manuale d'officina per essere sicuri.
Comunque io per non saper né leggere né scrivere farei due cose_
- o ripristinerei tutto stock (passaggio obbligato per la Targa Oro)
- oppure abbinerei ad un Edelbrock il suo collettore in alluminio, opportunamente verniciato, e un adeguato filtro aria.
Così com'è adesso è un pastrocchio inutile, carburatorone accoppiato ad un collettore in ghisa "strozzato", adattamenti alla zio pino eccetera.
In ogni caso inizia a revisionare il motorino d'avviamento e vedi come cambia
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.
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