08-05-07, 03:40 PM
Bene, in sostanza visto che la macchina era ferma a causa della mancanza del succitato tubo, ecco l'elenco dei lavori (quasi finiti) effettuati:
- massa radiante nuova nel radiatore (non scaldava ma meglio farlo preventivamente...)
- albero a cammes con punterie Mopar Performance (268? - 284? , alzata .450 - .458)
- collettore di aspirazione Edelbrock Performer dual plane degli anni 70
- carburatore Edelbrock AVS Street Thunder da 650 CFM
Pi? le varie operazioni del "gi? che ci sono" (pompa acqua, termostato e altre cose da pochi $)
In sostanza dovrei avere il motore "nuovo" e un po' pi? "cattivo"...
Stay tuned!!!
- massa radiante nuova nel radiatore (non scaldava ma meglio farlo preventivamente...)
- albero a cammes con punterie Mopar Performance (268? - 284? , alzata .450 - .458)
- collettore di aspirazione Edelbrock Performer dual plane degli anni 70
- carburatore Edelbrock AVS Street Thunder da 650 CFM
Pi? le varie operazioni del "gi? che ci sono" (pompa acqua, termostato e altre cose da pochi $)
In sostanza dovrei avere il motore "nuovo" e un po' pi? "cattivo"...
Stay tuned!!!