25-09-20, 11:08 PM
fazrock Ha scritto:le mctc sono gestite a livello dittatoriale purtroppo... sono come un feudo devi solo sperare che il feudatario di turno sia meno saccente di altri... vedasi ingegnere della mctc che mi dice di regolare il carburatore per la fumositá peccato solo che il mezzo fosse un diesel roba da matti...nigel68 Ha scritto:Benvenuto in italia, comunque mai sentita una stronzata del genere, non possono pretendere di aggiornare il libretto con le gomme.Perché non possono pretenderlo? Se conosci una legge che io
Cambia agenzia & motorizzazione.
p.s. volendo il vecchio libretto lo puoi ottenere indietro con la scritta "Annullato"
possa usare per farmi lasciare il libretto senza misure cerchi e gomme dimmi qual’è che la faccio assolutamente presente. Perché se c’è una procedura simile non possono davvero... altrimenti non mi resta che incrociare le dita
magari quella del gpl non é l'unica informazione che gli manca ma lo é anche per le gomme...
Comunque si vanno a sentimento non A e B non esiste una linea comune che viene adottata da ogni tecnico... insomma una schifezza vera e propria...
Certo poi che il tuo meccanico...