21-01-09, 01:16 AM
[quote name='Fabio 502' post='181225' date='20/1/2009, 23:33']Che dire...noi ci siamo divertiti e siamo anche molto soddisfatti. Franco e Laura ci hanno dimostrato, come sempre, tanto affetto e i "romani"......aoh so troppo forti! Non la finivo pi? di ridere, troppo simpatici soprattutto Max e Ronald che con quella sua personale traduzione della "FORD" mi ha sconvolto il week end. Anche Chicco e Marco (Cipo) ringraziano tutti quelli che sono passati a salutarci.
Noi ce l'abbiamo messa tutta per far bella figura e per farla fare anche a tutti voi appassionati o semplici simpatizzanti del drag racing.
Spero che tra tutte le centinaia di persone che si soffermavano davanti al nostro stand impietrite davanti a qualche burnout ed a lanci sul 1\4" di miglio, qualcuno abbia pensato che finalmente qualcosa si muove!
Alla prossima[/quote]
Ci vediamo a Pavia, mi raccomando alla categoria da riservare a me e Ronald !!!!
Noi ce l'abbiamo messa tutta per far bella figura e per farla fare anche a tutti voi appassionati o semplici simpatizzanti del drag racing.
Spero che tra tutte le centinaia di persone che si soffermavano davanti al nostro stand impietrite davanti a qualche burnout ed a lanci sul 1\4" di miglio, qualcuno abbia pensato che finalmente qualcosa si muove!
Alla prossima[/quote]
Ci vediamo a Pavia, mi raccomando alla categoria da riservare a me e Ronald !!!!