03-05-21, 05:29 PM
(03-05-21, 05:15 PM)nigel68 Ha scritto: Robe da matti, ma almeno si è reso conto di averti fatto un danno, che ovviamente TI FARAI RIMBORSARE VERO???È il meccanico che si dice “di famiglia”... gli portiamo tutte le auto, anche il furgone della ditta, è un meccanico un po’ grosso che usiamo da anni, non una piccola officina... a maggior ragione mi fa incazzare.
...che pezzo di merda, dimmi chi è che lo riempiamo di recensioni negative
Non gli porto la classica da anni perché non mi erano stati di aiuto in passato, e poi ora mi trovo bene dove sto, ma per una cosa così ho immaginato non ci volesse una laurea di US cars e di potermi rilassare un attimo e far lavorare qualcun’altro, non un pinco pallino, ma un professionista.
inizialmente ha detto: “menomale è successo qui in officina piuttosto che in giro...”.
gli ho fatto subito notare che non sarebbe successo se non avessero lavorato in quel modo e se avessero seguito le mie indicazioni (uso dell’estrattore).
Si sono resi disponibili ad usare il loro Carroattrezzi per portare l’auto nell’officina giusta, Meccanica e Metallo di Bosisio Parini, dove mi son sempre trovato bene.
Dicono di fargli sapere i costi dei ricambi ecc... staremo
a vedere.
Certo che passare dal mettere solo un volante a dover spendere 300/400 euro per un danno fatto da un meccanico troppo sicuro di se... mi fa innervosire!
1957 Chevrolet Bel Air