Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1970 Dodge Challenger 383 R/T Magnum
#63
Photo 
(27-05-21, 06:35 PM)COWMILES CLAY Ha scritto: Ma come l'hanno restaurata nel 2012 in Usa?  Viti metriche, saranno state messe qui in Europa, quindi un'altro lavorone!
Hanno fatto cazzate già dall'america....cofano cambiato e forato nei punti sbagliati....rifatto completamente!! Poi il primo che l'ha presa a mano in Italia andrebbe.....va beh....mi fermo!! Non ho trovato una cosa che sia stata restaurata nel modo giusto, sto perdendo più tempo a risistemare tutte le cazzate che procedere per quello che serve veramente, cioè il differenziale rotto! Ma ormai sono in ballo e risistemo tutto lo chassis e parti della carrozzeria, per ora non la rivernicio totalmente, faccio solo i pezzi più bisognosi di cure, il davanti il dietro, il cofano già fatto, pozzetto raccogli_acqua sotto i tergi rifatto, avevano chiuso con lo stucco il foro scolaacqua nel vano motore e l'acqua ha fatto marcire tutto, il tunnel centrale con attacco cambio...che era tutto storto e mangiato dai topi per come appariva e saldazzato alla meno peggio, fondo lato guida che pareva rifatto...ma guardandoci bene c'erano tre pezzi di lamiera uno sull'altro stuccati e verniciati....tagliato tutto e preso il suo fondo in america e risaldato come si deve! E questa è solo una parte...l'impianto elettrico l'ho buttato via direttamente e trovato uno in buono stato originale su ebay!
Metto qualche foto...così per avere un'idea! ...ma la strada è ancora molto lunga, spero almeno che alla fine venga bene!


Allegati Anteprime
                                                           
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: 1970 Dodge Challenger 383 R/T Magnum - da camaro80 - 27-05-21, 09:28 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)