08-06-21, 08:36 AM
camaro80 Ha scritto:Caspita che differenza di altezza adesso!!camaro80 Ha scritto:Scoperto l'arcano.....arrivati i cilindretti posteriori per risistemare i freni, così da quella via ho montato anche ammortizzatori e molle nuovi, Kayaba a gas e MOOG originali, gli ammortizzatori erano proprio andati....e alle molle avevano tagliato l'ultima spira del ricciolo....aveva tutte le ragioni di stare un pò "seduta" !!nigel68 Ha scritto:Dietro pare un po' "seduta" anche le gomme paiono un po' piccole... che misura monti?E' un effetto ottico, se guardi la foto del fianco vedrai che la linea è parallela, è un pò più bassa del normale ma di poco per via delle molle un pò fiacche...ne ho già 4 nuove da montare....occorre solo la voglia! Monta delle 225 70 15 (che ho a libretto)....ho visto che avrebbe anche le 225 75 15...ma quelle si fa una gran fatica a trovarle, poi così, un pelo più bassa non mi dispiace.
Una curiosità riguardo le lenti dei fanali posteriori, visto che le hai smontate e lavorate, essendo rettangolari sulle Buick dal '68/'72 in particolare, é possibile girare la lente con la luce bianca verso l'esterno?