16-06-21, 03:44 PM
Faz, lungi da me volerti offendere.
Dicevo solo che comunque il feeling di guida non sarà mai come un'auto moderna, poi certo che se la scatola guida non è mai stata revisionata in tutti questi anni, fai bene a farla guardare.
Per quanto riguarda la sostituzione, è una modifica comunque reversibile, quindi ben venga.
Infine io sono e sono sempre stato un fan del restomod e mi piacerebbe potermene permettere uno, anche non USA (es. la meccanica di uno Stelvio 2.0 biturbo 280cv sulla scocca di una 75 America).
Sarebbe fantastico!!!
Per chiudere, il tuo restauro è impressionante, quindi non te la prendere, a volte non mi spiego bene
Dicevo solo che comunque il feeling di guida non sarà mai come un'auto moderna, poi certo che se la scatola guida non è mai stata revisionata in tutti questi anni, fai bene a farla guardare.
Per quanto riguarda la sostituzione, è una modifica comunque reversibile, quindi ben venga.
Infine io sono e sono sempre stato un fan del restomod e mi piacerebbe potermene permettere uno, anche non USA (es. la meccanica di uno Stelvio 2.0 biturbo 280cv sulla scocca di una 75 America).
Sarebbe fantastico!!!
Per chiudere, il tuo restauro è impressionante, quindi non te la prendere, a volte non mi spiego bene
1970 Plymouth Roadrunner (Lime Green)
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)
In Omnia Pericula, Tasta Testicula
1972 Oldsmobile Cutlass Supreme Convertible - 442 Tribute (Matador Red)
1978 Chevrolet Malibù Classic Wagon - Vendetta (Black)
1993 Corvette C4 40th Anniversary (Black Beauty)
2019 Ram 1500 Crew Cab (Raven Black)
In Omnia Pericula, Tasta Testicula