21-06-22, 02:28 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-06-22, 02:30 PM da fazrock.)
(21-06-22, 02:15 PM)Roy Castle Ha scritto: Ciao Faz in Germania potrai fare solo il contratto di vendita mentre il passaggio di proprietá no in quanto non vi sei residente...Si sarebbe pre 60 (Bel Air 57), quindi CPA? Cosa sarebbe e dove?
per l'immatricolazione qui devi fare solo le pratiche d'ufficio visto che se ti fanno le targhe tedesche avrai la revisione valida e non devi fare il collaudo... a meno che non sia una pre '60 in questo caso devi passare al CPA mi pare ancora così...
Costi da agenzia penso sui 1,5k se non di piú... fai da te sono il costo delle targhe e la pratica per la traduzione anche se per i libretti tedeschi non sarebbe necessaria...
Che hai addocchiato di bello?? Belair?
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
1500 euro per le pratiche Italiane? non poco... ma tant'è.
Per quelle tedesche invece? non credo che targarla gli costerà granchè... ho letto sui 43,30 euro...
Importante è che a livello di burocrazia sia tutto semplice e svelto... no? Anche qui in Italia... tempistiche?
P.S.
Ultima revisione Giugno 2021...
Scade quest'anno o l'anno prossimo in Germania?
1957 Chevrolet Bel Air