27-10-22, 09:21 AM
(26-10-22, 10:47 PM)skylineeeeee Ha scritto: Da quello che si vede, le ruote fanno una differenza abissale. La tedesca è molto bella messa così, ma non si vede dentro. L'italiana avrebbe bisogno di nuovi cerchi e gomme, ma sembra curata internamente, e con i documenti andresti liscio.. Non facile scegliereLe ruote fanno differenza in che senso dici tu?
dentro la tedesca non brilla.... monta un Grant.... ma ha suo volante originale pure, poi c'è leva cambio B&M...da eliminare!
Sedili sono stati rifatti, cosi come pannelli portiera... ma da qualche tappezziere, non con ricambi originali, quindi molto diversi.
Andrebbe cambiato qualche particolare che è bello rovinato, tipo la griglia cromata del cruscotto.
L'ho puntata perchè la cerco nera e perchè garantiva performance interessanti... poi è saltata fuori l'italiana, che era completamente un altra cosa.. ma chiedeva tantissimo... ma poi gli ho fatto proposta e mi costa come questa, forse meno..viste le zero spese.
Cosa intendi che l'italiana avrebbe bisogno di nuovi cerchi e gomme? Sono cerchi in ferro da 15" a fascia bianca, buonissime condizioni tutto (non a libretto), ma mi da anche cerchi e gomme originali da 14" con relative borchie.
INTERNI TEDESCA
foto:
1957 Chevrolet Bel Air