03-08-23, 10:25 AM
Scusa, perchè non continuare sulla vecchia discussione?
Ti hanno messo la pulce all'orecchio, ma chi e cosa ti ha sussurrato?
Gente che chiacchiera invano ne abbiamo a bizzeffe in giro, quindi bisogna ponderare le cose.
200.000 a GPL cosa significa?
Il Prins si accende come gli altri a benzina, poi passa al gas.
L'impianto monta l'oliatore per le valvole?
Il motore gira bene?
Chi l'ha utilizzato, come lo ha usato?
Farsi tante domande significa incertezza su quello che si va ad acquistare, perciò cerca un mezzo che non abbia impianto GPL, poi se vorrai, lo farai installare tu in un secondo tempo.
Per capire com'è lo stato delle valvole, specie quelle di scarico e le loro sedi che si possono sfondare, se sono bruciate lo si potrà capire se sono puntate e se la compressione non è più quella con cui nasceva il motore. I motori a benzina, nascono per la benzina, convertirli a GPL, può danneggiare nel tempo questi componenti, c'è sempre il rischio-beneficio da mettere in conto!
Ti hanno messo la pulce all'orecchio, ma chi e cosa ti ha sussurrato?
Gente che chiacchiera invano ne abbiamo a bizzeffe in giro, quindi bisogna ponderare le cose.
200.000 a GPL cosa significa?
Il Prins si accende come gli altri a benzina, poi passa al gas.
L'impianto monta l'oliatore per le valvole?
Il motore gira bene?
Chi l'ha utilizzato, come lo ha usato?
Farsi tante domande significa incertezza su quello che si va ad acquistare, perciò cerca un mezzo che non abbia impianto GPL, poi se vorrai, lo farai installare tu in un secondo tempo.
Per capire com'è lo stato delle valvole, specie quelle di scarico e le loro sedi che si possono sfondare, se sono bruciate lo si potrà capire se sono puntate e se la compressione non è più quella con cui nasceva il motore. I motori a benzina, nascono per la benzina, convertirli a GPL, può danneggiare nel tempo questi componenti, c'è sempre il rischio-beneficio da mettere in conto!
Cowmiles Clay