27-08-07, 09:42 AM
Ok,fin li ci sono,ma da ogni parte in cui leggo trovo sempre informazioni discordanti..il sito ASI dovrebbere essere quello pi? giusto,ma nelle varie motorizzazioni mi sembra ci siano diverse linee di pensiero...Uno come fa ad essere sicuro di essere perfettamente in regola?in genere,sono esageratamente puntigliosi o possono chiudere un occhio su qualcosa,magari se si ? in buona fede?
Gi? se mi dici che chiudono gli occhi su vetri e fanali,mi fa pensare al meglio,ma non ? la regola,quindi anche li va a interpretazione..
Ah,per il momento non ho fretta (non possiedo nulla),ma sto cercando di informarmi il pi? possibile per non trovarmi impreparato che ? sempre meglio..voglio solo essere sicuro a cosa andr? in contro e non avere problemi n? ritardi...
Gi? se mi dici che chiudono gli occhi su vetri e fanali,mi fa pensare al meglio,ma non ? la regola,quindi anche li va a interpretazione..
Ah,per il momento non ho fretta (non possiedo nulla),ma sto cercando di informarmi il pi? possibile per non trovarmi impreparato che ? sempre meglio..voglio solo essere sicuro a cosa andr? in contro e non avere problemi n? ritardi...