31-12-09, 06:23 PM
[quote name='er wagone' post='264233' date='31/12/2009, 15:23'][quote name='pungi' post='264232' date='31/12/2009, 15:17']La "frenata non eccezionale" secondo te da cosa dipende?[/quote]
probabilmente era pi? che adeguata, nel '68.
Le auto storiche guidiamole per quello che sono.
[/quote]
Sono d'accordo con quello che dici... ma la sicurezza prima di tutto! Ad esempio sulla mia Camaro vorrei mettere delle
cinture di sicurezza che non sostituiscano solo quelle dei pantaloni, vorrei portare in giro anche due bimbi , e, per quanto si possa andare piano in autostrada si toccano comunque i 110 120, freni che non frenano, senza cinture, olio che gira in
parti che non deve girare, non mi sembra il massimo in fatto di sicurezza. Stessa cosa per altri organi. L'auto la vorrei usare, non mi voglio fare menate di nessun tipo, se poi va a scapito dell'originalit?, ad un certo punto amen.
probabilmente era pi? che adeguata, nel '68.
Le auto storiche guidiamole per quello che sono.
[/quote]
Sono d'accordo con quello che dici... ma la sicurezza prima di tutto! Ad esempio sulla mia Camaro vorrei mettere delle
cinture di sicurezza che non sostituiscano solo quelle dei pantaloni, vorrei portare in giro anche due bimbi , e, per quanto si possa andare piano in autostrada si toccano comunque i 110 120, freni che non frenano, senza cinture, olio che gira in
parti che non deve girare, non mi sembra il massimo in fatto di sicurezza. Stessa cosa per altri organi. L'auto la vorrei usare, non mi voglio fare menate di nessun tipo, se poi va a scapito dell'originalit?, ad un certo punto amen.