10-06-12, 10:08 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-06-12, 01:01 PM da caddy55.)
....bè di carrozzeria..non è malaccio, da quello che posso vedere dalle foto non c'è molta ruggine... io personalmente mi preoccuperei della meccanica...un giro di prova è essenziale....per capire se vi sono rumori sospetti...al cambio...poi vedere il gioco del differenziale....e se funzionano le ridotte..e il sistema di ruota libera..tale sistema ti permette quando non hai le quattro ruote motrici di non mettere in movimento il diff. anteriore.
poi provandola si capisce ad esempio se il motore non ha problemi ...facendo i soliti riti.. si apre il tappo olio e si vede se esce molto fumo e olio...e poi si alza la stecca ..se tutto è a posto ..cioè non butta fuori olio e fumacchio..il motore gode di ottima salute....
t.bird
poi provandola si capisce ad esempio se il motore non ha problemi ...facendo i soliti riti.. si apre il tappo olio e si vede se esce molto fumo e olio...e poi si alza la stecca ..se tutto è a posto ..cioè non butta fuori olio e fumacchio..il motore gode di ottima salute....
t.bird
se da dietro mi lampeggi, io penso che saluti, se mi vuoi superare una gara devi fare se riesci nell'intento, è giunto il tuo momento di manico portento.
se apro lo sportello ad una donna o....... l'auto nuova o..... la donna è nuova
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