29-10-07, 03:07 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-14, 06:53 PM da Flaviospeed.)
â¢Nick del proprietario nel forum: MaxStanG
â¢Nick dell'auto: PersonalBurnoutMachine
â¢Casa costruttrice: Ford
â¢Modello: Hardtop
â¢Anno: 1966
â¢Disposizione e numero cilindri: 8 V
â¢Motore: 289 rettificato 0.030
â¢Potenza: Originale 225 dopo rettifica e rifacimento motore circa 270
â¢Cambio: 4 Manuale
â¢Stato dell'auto: Restaurata
â¢Provenienza auto: Americana di importazione trovata abbandonata in un pagliaio vicino Frascati
â¢Descrizione varia: Colore Poppy Red, interni in vinile nero, impianto di raffreddamento olio supplementare, ventola flessibile, scarico doppi H pipe GT con terminali Falcon, Posteriore rialzato e irrigidito, Cerchi Shelby Alluminio CAL 500 originali. Il motore è stato rifatto con componenti per poter sopportare un impianto di protossido di azoto NOS (impianto che poi non è stato più montato).
News 2009: Sto rivisitando completamente l'assetto e altre cose, sul NOS ci sto facendo un pensierino..... ma non sono ancora convinto.
â¢Nick dell'auto: PersonalBurnoutMachine
â¢Casa costruttrice: Ford
â¢Modello: Hardtop
â¢Anno: 1966
â¢Disposizione e numero cilindri: 8 V
â¢Motore: 289 rettificato 0.030
â¢Potenza: Originale 225 dopo rettifica e rifacimento motore circa 270
â¢Cambio: 4 Manuale
â¢Stato dell'auto: Restaurata
â¢Provenienza auto: Americana di importazione trovata abbandonata in un pagliaio vicino Frascati
â¢Descrizione varia: Colore Poppy Red, interni in vinile nero, impianto di raffreddamento olio supplementare, ventola flessibile, scarico doppi H pipe GT con terminali Falcon, Posteriore rialzato e irrigidito, Cerchi Shelby Alluminio CAL 500 originali. Il motore è stato rifatto con componenti per poter sopportare un impianto di protossido di azoto NOS (impianto che poi non è stato più montato).
News 2009: Sto rivisitando completamente l'assetto e altre cose, sul NOS ci sto facendo un pensierino..... ma non sono ancora convinto.