11-12-07, 02:44 PM
Io sono un amante della musica e di tutto quello che ? anni 50 / 60, basta vedere l'arredamento di casa mia che grosso modo ? del 55. Per cui, anche nelle macchine ho mantenuto grosso modo lo stesso orientamento, musclecar anni 60 e classiche anni 50. Ma con l'avanzare della mia et?, ? aumentata la passione verso le macchine pi? vecchie, specie quella fine anni 30. Ma l'utilizzo e l'aspetto di queste ultime non mi soddsfano appieno, per cui preferisco modificarle. Ecco gli hot rod. A me piace avere macchine brillanti, per cui i motori e tutto quello intorno sono modificati. Ma il look ? quello dell'epoca che piace a me.
Sinceramente, tutta questa filosofia sugli hot ord mi sembra un po' inutile. Un rod lo si vuole per le sensazioni che da, sia vedendolo che guidandolo. Poi uno lo fa come vuole, in stile anni 50/60/70/80 o high tech, poco importa, basta che sia quello che uno desidera. Non si pu? giustificare o spiegare, se chiedi ? perch? non capisci, e spiegare non ha senso perch? non capiresti. Questo ? quello che mi disse Tom Mc Mullen quando gli chiesi grosso modo le stesse cose.
Sinceramente, tutta questa filosofia sugli hot ord mi sembra un po' inutile. Un rod lo si vuole per le sensazioni che da, sia vedendolo che guidandolo. Poi uno lo fa come vuole, in stile anni 50/60/70/80 o high tech, poco importa, basta che sia quello che uno desidera. Non si pu? giustificare o spiegare, se chiedi ? perch? non capisci, e spiegare non ha senso perch? non capiresti. Questo ? quello che mi disse Tom Mc Mullen quando gli chiesi grosso modo le stesse cose.