01-11-09, 02:06 PM
[quote name='caddy55' post='248267' date='27/10/2009, 13:57']Tail light sinistra, quella con il meccanismo di apertura per accedere al bocchettone di rifornimento.
Provati i perni di fissaggio: quello superiore, con la coppiglia, va bene, mentre quello inferiore forza un po' troppo..
me lo aspettavo, dipende sicuramente dalla cromatura a spessore fatta sulla zama. Non penso che forzer? l'innesto del pernio, non voglio rischiare di rompere tutto..
trover? un pernietto con la coppiglia della misura giusta.
[/quote]
Ho provato un po' di alternative, ma non ho trovato niente di soddisfacente quindi mi sono armato di dremel e fresetta ed ho pulito i fori...
praticamente ho tolto solo lo spessore della cromatura, infatti adesso all'interno dei fori si vede il rame..
sul pernietto ho passato un po' di frenafiletti, servir??
la guarnizione forza un po', comunque devo ancora ricostruire il meccanismo di chiusura
Qualche giorno fa sono venuti a "riparare" il vetro anteriore..
? stata una riparazione soft, infatti si vede ancora qualche segno..
Provati i perni di fissaggio: quello superiore, con la coppiglia, va bene, mentre quello inferiore forza un po' troppo..
me lo aspettavo, dipende sicuramente dalla cromatura a spessore fatta sulla zama. Non penso che forzer? l'innesto del pernio, non voglio rischiare di rompere tutto..
trover? un pernietto con la coppiglia della misura giusta.
[/quote]
Ho provato un po' di alternative, ma non ho trovato niente di soddisfacente quindi mi sono armato di dremel e fresetta ed ho pulito i fori...
praticamente ho tolto solo lo spessore della cromatura, infatti adesso all'interno dei fori si vede il rame..
sul pernietto ho passato un po' di frenafiletti, servir??
la guarnizione forza un po', comunque devo ancora ricostruire il meccanismo di chiusura
Qualche giorno fa sono venuti a "riparare" il vetro anteriore..
? stata una riparazione soft, infatti si vede ancora qualche segno..