16-05-09, 08:12 AM
[quote name='funnycar' post='212315' date='15/5/2009, 19:18']Nonostante il trial and error mi sembra un ottimo lavoro. Probabilmente ti converr?, se c'? spazio nell'abitacolo, ricavare una specie di campanatura nella parte centrale del firewall: se riesco a trovare una foto te la posto per spiegarmi meglio.[/quote]
Diciamo che allungare il telaio di un paio di centimetri in pi? sarebbe stato l' ideale, ma abbiamo preferito non superare l' interasse di una 32 e quindi abbiamo modificato la wheelbase da 103 a 106 " arretrando il body ed evitando appunto di fare un firewall piatto come quello da te postato . Per il resto si, nella parte centrale faremo uno scasso maggiore per dare pi? spazio allo spinterogeno ed ai bulloni di chiusura dei tappi posteriori dei passaggi dell' acqua delle teste. Prima di tagliare volevo per? aspettare la piastra di accoppiaggio del cambio cos? vediamo anche le modifiche da fare per dare spazio alla campana . Inoltre con il body pi? indietro lavoriamo molto meglio anche come piantone dello sterzo , pedali , shifter e lunghezza dell' albero di trasmissione .
O\T Sto leggendo un bel libro , te lo consiglio vivamente
Diciamo che allungare il telaio di un paio di centimetri in pi? sarebbe stato l' ideale, ma abbiamo preferito non superare l' interasse di una 32 e quindi abbiamo modificato la wheelbase da 103 a 106 " arretrando il body ed evitando appunto di fare un firewall piatto come quello da te postato . Per il resto si, nella parte centrale faremo uno scasso maggiore per dare pi? spazio allo spinterogeno ed ai bulloni di chiusura dei tappi posteriori dei passaggi dell' acqua delle teste. Prima di tagliare volevo per? aspettare la piastra di accoppiaggio del cambio cos? vediamo anche le modifiche da fare per dare spazio alla campana . Inoltre con il body pi? indietro lavoriamo molto meglio anche come piantone dello sterzo , pedali , shifter e lunghezza dell' albero di trasmissione .
O\T Sto leggendo un bel libro , te lo consiglio vivamente