08-11-07, 02:52 PM
l 'ideale se hai un 289 o 302 ? sicuramente uno short block rettificato +0.30 da chi rif? i motori e recuperare tutti gli altri pezzi disponibili dal proprio.
Credo che il 289 ? uscito nel 63 e scomparso nel 68 mentre il 302 dal 68 ? andato avanti per molti anni nelle varie versioni e quindi molto pi? semplice da trovare .
Trovare solo un blocco 289 rettificato e basta , ? senz'altro pi? difficile e di solito credo finiscano a chi rif? i motori .
Tirare fuori cavalli da un winsor ? molto dispendioso tanto ? vero che a parit? di cavalli un winsor costa di solito quasi il doppio di uno chevy .
Partiva da 351 percui i 347 credo che siano derivati dai 302 .
Qualcuno ne sa qualcosa ?
Credo che il 289 ? uscito nel 63 e scomparso nel 68 mentre il 302 dal 68 ? andato avanti per molti anni nelle varie versioni e quindi molto pi? semplice da trovare .
Trovare solo un blocco 289 rettificato e basta , ? senz'altro pi? difficile e di solito credo finiscano a chi rif? i motori .
Tirare fuori cavalli da un winsor ? molto dispendioso tanto ? vero che a parit? di cavalli un winsor costa di solito quasi il doppio di uno chevy .
Partiva da 351 percui i 347 credo che siano derivati dai 302 .
Qualcuno ne sa qualcosa ?