14-11-07, 11:36 PM
[quote name='Tarizza' post='59003' date='12/2/2007, 19:45']Adesso no, ma tra circa una settimana porto l' auto dal carroziere, quindi smonter? il faro e far? una foto anche dietro ai collegamenti.[/quote]
per? non l'hai mai fatto!
comunque risolvero il topic perch? mi ? successa una cosa strana sulla Country Squire: avevo separato le luci stop dalle frecce, come illustrato qui, e inserito la lampadina arancione nella luce retro (all'interno della quale avevo anche inserito due led bianchi ad alta luminosit? per conservare la retromarcia).
Morale della favola: le luci stop mi hanno sciolto le parabole in plastica! Non dovrebbe essere cambiato nulla, rispetto alla condizione originale, o sbaglio?
Conseguenza: mi sto mettendo alla ricerca di una coppia di fanali posteriori per LTD wagon post'79... e metter? tutte lampadine a led...
per? non l'hai mai fatto!
comunque risolvero il topic perch? mi ? successa una cosa strana sulla Country Squire: avevo separato le luci stop dalle frecce, come illustrato qui, e inserito la lampadina arancione nella luce retro (all'interno della quale avevo anche inserito due led bianchi ad alta luminosit? per conservare la retromarcia).
Morale della favola: le luci stop mi hanno sciolto le parabole in plastica! Non dovrebbe essere cambiato nulla, rispetto alla condizione originale, o sbaglio?
Conseguenza: mi sto mettendo alla ricerca di una coppia di fanali posteriori per LTD wagon post'79... e metter? tutte lampadine a led...
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)