30-04-09, 09:34 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-04-09, 09:35 PM da xxx.camaro.)
[quote name='Tarizza' post='207111' date='30/4/2009, 21:20'][quote name='ESA' post='207100' date='30/4/2009, 21:03']lo spero, ripeto: devo essere sicuro e convinto che sia affidabile. sono gi? rimasto a piotte troppe volte e lo scazzo del carroattrezzi ? una rogna che voglio evitarmi.
tu hai il clima.. figata! io invece se fa caldo, abbasser? i finestrini [/quote]
Immagino immagino, anche io domani faccio un giretto, sono quasi 2 settimane che non la uso ed oggi ho mandato mio padre a caricare il clima.
Io l' hanno scorso ero senza gas e l' ho fatta anche io con i vetri aperti, ma in autostrada a velocit? un pelo sostenuta non ? il massimo, poi devi urlare per parlare!!
Il peggio viene sotto al gottardo, quando ci saranno 35/40 gradi!!!
A Sabato boys!
[/quote]
Io entro in Svizzera da Tubre e quindi i 35/40 gradi del Gottardo non li sento.
In compenso a Klosters devo mettere l'auto sul treno per farmi la traversata di una montagna attraverso il tunnel del Vereina.
Bella esperienza vedere un'Americana sul treno
tu hai il clima.. figata! io invece se fa caldo, abbasser? i finestrini [/quote]
Immagino immagino, anche io domani faccio un giretto, sono quasi 2 settimane che non la uso ed oggi ho mandato mio padre a caricare il clima.
Io l' hanno scorso ero senza gas e l' ho fatta anche io con i vetri aperti, ma in autostrada a velocit? un pelo sostenuta non ? il massimo, poi devi urlare per parlare!!
Il peggio viene sotto al gottardo, quando ci saranno 35/40 gradi!!!
A Sabato boys!
[/quote]
Io entro in Svizzera da Tubre e quindi i 35/40 gradi del Gottardo non li sento.
In compenso a Klosters devo mettere l'auto sul treno per farmi la traversata di una montagna attraverso il tunnel del Vereina.
Bella esperienza vedere un'Americana sul treno
Camaro 67
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...
Facebook: Musclecarszone Italy
https://www.facebook.com/groups/1009759489079798/
... Nel dubbio tieni giù ...