26-06-11, 04:04 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-06-11, 04:13 PM da Pulcio23.)
la macchina ? sempre in officina meccanica.. ? stata verniciata tutta pero' ? ferma perch? chi la deve montare non lo sta facendo...Ammortizzatori fatti, liquidi sostituiti, non si presentano al momento problemi, spero! . io non ho il tempo di andarci per rimontarla, causa universita'... da domani rovinero' le giornate di qualcuno! adesso mi son proprio rotto le balle di aspettare! da quando l'ho comprata , se chi l'ha presa in mano avesse avuto un po' piu' di voglia, sarebbe gia' finita da almeno 3 mesi...
Mi potreste suggerire qualcosa da dire di " energico" tendente alla minaccia? ... al momento sono orientato sul " se entro venerdi' non me la consegni scaliamo X euro a settimana di ritardo alla consegna " ... oppure suggeritemi, anche perch? inizio ad essere infuriato e non so cosa potrei combinare...
Mi potreste suggerire qualcosa da dire di " energico" tendente alla minaccia? ... al momento sono orientato sul " se entro venerdi' non me la consegni scaliamo X euro a settimana di ritardo alla consegna " ... oppure suggeritemi, anche perch? inizio ad essere infuriato e non so cosa potrei combinare...