22-11-05, 10:17 AM
Secondo me ? bellissima. Per il discorso soldi non ti posso dare torto Mercurio, coster? un fottio e non posso permettermela. Per? il pensiero di aprire il mio box e vedere dentro 2 Chally, arancio, una del 1970 e una del 2006 mi gasa da morire. Magari tutte e 2 da 425 HP. Una comoda, facile, docile per tutti i giorni, l'altra rude e nervosa per quando il tempo ? bello e non devo fare code.
La linea, pur essendo un prototipo ? azzeccatissima, la griglia anteriore, la linea di cintura, il coke bottle... Persino i finestrini sembrano quelli del 70! Le maniglie porte, il cofano, gli specchietti, tutto ripreso dalla mamma! Il posteriore ? anche molto bello, i 4 tubi di scarico, e il tocco finale: il ritorno del Pistol Grip.
Secondo me, a prescindere dal fatto che La Challenger ? e rester? sempre e solo quella del 70, ? un ottimo esercizio di stile. Una vera retr?. Sinceramente oggi come oggi non vedo tentativo migliore di ridisegnare la Challenger in chiave moderna.
La linea, pur essendo un prototipo ? azzeccatissima, la griglia anteriore, la linea di cintura, il coke bottle... Persino i finestrini sembrano quelli del 70! Le maniglie porte, il cofano, gli specchietti, tutto ripreso dalla mamma! Il posteriore ? anche molto bello, i 4 tubi di scarico, e il tocco finale: il ritorno del Pistol Grip.
Secondo me, a prescindere dal fatto che La Challenger ? e rester? sempre e solo quella del 70, ? un ottimo esercizio di stile. Una vera retr?. Sinceramente oggi come oggi non vedo tentativo migliore di ridisegnare la Challenger in chiave moderna.