14-02-08, 11:35 AM
[quote name='mike-V8' post='109138' date='14/2/2008, 02:30']diciamo che ?i modelli che posso permettermi ora sono la camaro oppure la pontiac firebird, ma il mio sogno fin da piccolo e la shelby GT500 del 67/68, la base di pastenza per il mio progetto clone Eleanor.
ho appena visto la camaro berlinetta del 79 del Randagio e mi fa parecchia gola sia modello che prezzo![/quote]
Tra l'altro mi sembra che Randagio la usasse abbastanza con disinvoltura, quindi dovrebbe essere meccanicamente affidabile. Necessita senz'altro di qualche ritocchino, ma avere un mezzo da poter usare e farci qualche lavoro ogni tanto, potrebbe essere la condizione ottimale per iniziare.
ho appena visto la camaro berlinetta del 79 del Randagio e mi fa parecchia gola sia modello che prezzo![/quote]
Tra l'altro mi sembra che Randagio la usasse abbastanza con disinvoltura, quindi dovrebbe essere meccanicamente affidabile. Necessita senz'altro di qualche ritocchino, ma avere un mezzo da poter usare e farci qualche lavoro ogni tanto, potrebbe essere la condizione ottimale per iniziare.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)