28-11-05, 12:03 PM
[quote name='mosquiton_001' date='Nov 23 2005, 12:05 PM']
giorni?? ma l'uscita non e' prevista nel 2009???
per la meccanica se come hanno scritto sara' basata su telaio new charger dovrebbe avere anche gli stessi componenti .... magari potrebbero dare una "ritoccatina" al 5.7 che a detta di acluni e' troppo "tranquillo" e farlo diventare un po piu' cattivo come erogazione....
altre foto spy degli interni/news ci sono??? [/quote]
Ehm quando dico "giorni", non menziono quanti !
Se volessi fare un pronostico, stimo tra i 700 e i 1200...
Per quanto riguarda la meccanica, ora del 2008-2009, presumo che qualche ritoccatina a livello dei motori la faranno...
No, non ci sono altre foto, questo e' il primo articolo ufficiale uscito su qualsiasi rivista qui negli USA. Bisogna aspettare fino al salone di Detroit a gennaio per avere piu' foto e info...
Citazione:In tutta onesta', ho gia' parlato a mia moglie e se esce con la "solita" meccanica Dodge (quindi per i V8 il 5.7 da 340 o 350 cv e poi il 6.1 da 425 cv) e il look che ha (o perlomeno mooolto simile), la mia 2005 Ford Mustang GT ha i giorni contati...
Questo per dire quanto mi piace quest'auto...
PS: e stavolta non c'e' nulla che tiene: Challenger SRT8 e' il mio obiettivo...
PPS: da sempre sono un appassionato di muscle cars, specialmente Mopar. Ma devo fare i conti con il fatto di avere 1 auto sola e quindi ho bisogno di qualcosa che mi faccia andare in giro senza dovermi preoccupare di non avere ABS, airbags, traction control e che se faccio un incidente devo trovare qualche pezzo antico...
giorni?? ma l'uscita non e' prevista nel 2009???
per la meccanica se come hanno scritto sara' basata su telaio new charger dovrebbe avere anche gli stessi componenti .... magari potrebbero dare una "ritoccatina" al 5.7 che a detta di acluni e' troppo "tranquillo" e farlo diventare un po piu' cattivo come erogazione....
altre foto spy degli interni/news ci sono??? [/quote]
Ehm quando dico "giorni", non menziono quanti !
Se volessi fare un pronostico, stimo tra i 700 e i 1200...
Per quanto riguarda la meccanica, ora del 2008-2009, presumo che qualche ritoccatina a livello dei motori la faranno...
No, non ci sono altre foto, questo e' il primo articolo ufficiale uscito su qualsiasi rivista qui negli USA. Bisogna aspettare fino al salone di Detroit a gennaio per avere piu' foto e info...