Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Street Legal
#17
Sono assente dall'Italia da dieci giorni e mi scuso per non essere intervenuto prima.

Ho dovuto seguire una procedura normale per poter rientrare nei ranghi (del Forum).

Ed ora parliamo di "Street Legal", che considero "anche" una mia creatura.

Il Regolamento approvato dalla C.S.A.I. ? stato proposto dal sottoscritto. Il Regolamento proposto ? stato criticato (aspramente dai Piloti) perch? non consentiva i "trucchi" (N.O.S. abilmente nascosto; slicks fuori norma, ladder bars non previste, "pompate varie" al propulsore e quant'altro, ma nessun intervento alla telaistica...) messi in atto da quasi tutti gli iscritti. Quindi chi ha iniziato "ieri" ad accelerare e crede che si tratti di un semplice "verde e vai" ha ritenuto non valida la formula che copiava "pedissequamente" quella messa in atto negli U.S.A. (dal 1994) dalla N.H.R.A.: dove si corre sulla strip con la formula "time slip only" tutti i week end. Ma noi ITALIANI siamo pi? bravi degli altri.

Ho avuto conferma dei miei principi da Mr. Frank Hawley (Top Fuel Eliminator negli anni settanta) che ha aperto da 23 anni una "Drag Racing School" con sede in sei Stati degli U.S.A.: gli ho parlato per due ore nella sede della Gainsville Dragway in Florida ed ho capito che sono un "marziano". Mi scuso ancora con tutti quelli che vorrebbero accelerare anche con la "daily driven" da "soli" duecento cavalli; mi scuso con tutti quelli che invece sono nati "imparati" e credono di avere i ******* pi? grossi di quelli che vanta Tony Schumacher (allievo di Hawley); mi scuso se ho ancora in piedi la trattativa con la U.I.S.P, per il "secondo" regolamento approvato per la drag race; mi scuso con tutti per questo sfogo.

Aggiungo solo che un pilota americano ? disposto a pagare 2.000 dollari per poche ore di lezione e quasi 7.000 per un corso completo di tre giorni: i nostri ITALIANI si sono accontentati di un briefing in quel di Brescia durato un paio d'ore (con molte interruzioni ed obiezioni) ed ora sono pronti ad affrontare i MATIONALS ad Indy: have a nice run, guy!"

funnycar

[Immagine: DRAGoons_CLAN.jpg] [Immagine: me-lil.jpg] [Immagine: DragOne_USACF.jpg]
http://www.funnycar.it/







"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)

Stay hungry, stay foolish

Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Street Legal - da flatpaolo - 26-05-07, 09:06 AM
Street Legal - da Guest - 28-05-07, 11:50 AM
Street Legal - da Flaviospeed - 28-05-07, 12:31 PM
Street Legal - da Guest - 28-05-07, 12:52 PM
Street Legal - da Guest - 28-05-07, 01:45 PM
Street Legal - da Guest - 28-05-07, 03:10 PM
Street Legal - da cowvette - 19-06-07, 04:02 PM
Street Legal - da funnycar - 13-03-08, 12:34 AM
Street Legal - da funnycar - 13-03-08, 12:48 AM
Street Legal - da funnycar - 13-03-08, 01:01 AM
Street Legal - da cowvette - 13-03-08, 01:19 AM
Street Legal - da nigel68 - 13-03-08, 09:52 AM
Street Legal - da Guest - 13-03-08, 10:46 AM
Street Legal - da Guest - 13-03-08, 01:04 PM
Street Legal - da nigel68 - 13-03-08, 01:16 PM
Street Legal - da funnycar - 13-03-08, 03:22 PM
Street Legal - da Guest - 13-03-08, 04:32 PM
Street Legal - da funnycar - 13-03-08, 08:59 PM
Street Legal - da Tarizza - 13-03-08, 11:48 PM
Street Legal - da Guest - 17-03-08, 02:43 PM
Street Legal - da cowvette - 26-05-07, 01:02 PM
Street Legal - da Guest - 26-05-07, 01:08 PM
Street Legal - da Tarizza - 26-05-07, 02:56 PM
Street Legal - da cowvette - 26-05-07, 03:01 PM
Street Legal - da Tarizza - 26-05-07, 03:37 PM
Street Legal - da Guest - 26-05-07, 06:23 PM
Street Legal - da Guest - 27-05-07, 12:43 AM
Street Legal - da Guest - 28-05-07, 07:27 PM
Street Legal - da Guest - 28-05-07, 08:23 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)