22-02-08, 01:54 PM
[quote name='VU8TTO' post='111790' date='22/2/2008, 12:36']La vette non ha piu' ricircoli o cavolate simili.
Comunque ho gia' sostituito il sensore temperatura acqua.
Ora provo anche con sto modulo.
comunque l'auto la conosco,,,il problema ? che se la centralina non ti da errori,inizia a diventare un casino...
L'eletronica puo essere davvero un problema![/quote]
se te lo fa in particolare a caldo, o dopo che la usi, la spegni e la riaccendi (con un pochino di fatica), o in ogni caso, subito a freddo sembra girare bene e poi dopo un tot peggiora, appunto senza dare errori, potrebbe essere un problema relativo al MAF che si manifesta sui M.y. 88 e 89 che riguada due relays che lo gestiscono, i quali sono da sostituire con dei ricambi GM che hanno un codice diverso proprio perch? rimettendo quelli stock il problema si ripresenterebbe prima o poi.
io stesso sto controllando la cosa sulla mia, visto che ho un problema simile.
Se fosse il MAF vero e proprio invece, dovrebbe darti due codici di errore.
poi certo, se anche con queste cose non cambia nulla, ci sono da fare delle verifiche sul pressione benzina ecc... ovviamente dando per scontato che a priori le candele siano ok, cos? come i suoi cavi.. e se queste sono state sostituite/controllate di recente, che nel ricollegare i cavi sia stato mantenuto il firing order corretto
Comunque ho gia' sostituito il sensore temperatura acqua.
Ora provo anche con sto modulo.
comunque l'auto la conosco,,,il problema ? che se la centralina non ti da errori,inizia a diventare un casino...
L'eletronica puo essere davvero un problema![/quote]
se te lo fa in particolare a caldo, o dopo che la usi, la spegni e la riaccendi (con un pochino di fatica), o in ogni caso, subito a freddo sembra girare bene e poi dopo un tot peggiora, appunto senza dare errori, potrebbe essere un problema relativo al MAF che si manifesta sui M.y. 88 e 89 che riguada due relays che lo gestiscono, i quali sono da sostituire con dei ricambi GM che hanno un codice diverso proprio perch? rimettendo quelli stock il problema si ripresenterebbe prima o poi.
io stesso sto controllando la cosa sulla mia, visto che ho un problema simile.
Se fosse il MAF vero e proprio invece, dovrebbe darti due codici di errore.
poi certo, se anche con queste cose non cambia nulla, ci sono da fare delle verifiche sul pressione benzina ecc... ovviamente dando per scontato che a priori le candele siano ok, cos? come i suoi cavi.. e se queste sono state sostituite/controllate di recente, che nel ricollegare i cavi sia stato mantenuto il firing order corretto