04-05-09, 08:31 PM
Compagni di viaggio on the road e on the grill:
I gangster (favolosi!)
L'eleganza
No comment
Il Vin Diesel della brianza con Generalbuell in borghese al seguito
Nomadiaugusto in "ho lavorato tutta la notte, sono partito all'alba e ora guarda come sono bravo a fare le riprese in equilibrio sulla staccionata!"
ESA , Lino13 e consorti...ops!! C'era il bidone della monnezza
Antonellomobile
Pranzo "al sacco".....si ma con classe!
Tralasciando il mio tavolino da 2 tonnellate e i bicchieri di cristallo PET di Nigel vorrei spedere due parole due per le cuoche della combricola. Tra vari tipi di pasta, spiedini vari, e quei "panzerotti" ripieni di tonno fatti dalla bronzo's wife (che ne ho mangiato solo uno per non sembrare ingordo)ho mangiato meglio che al ristorante. Grazie infinite.
I gangster (favolosi!)
L'eleganza
No comment
Il Vin Diesel della brianza con Generalbuell in borghese al seguito
Nomadiaugusto in "ho lavorato tutta la notte, sono partito all'alba e ora guarda come sono bravo a fare le riprese in equilibrio sulla staccionata!"
ESA , Lino13 e consorti...ops!! C'era il bidone della monnezza
Antonellomobile
Pranzo "al sacco".....si ma con classe!
Tralasciando il mio tavolino da 2 tonnellate e i bicchieri di cristallo PET di Nigel vorrei spedere due parole due per le cuoche della combricola. Tra vari tipi di pasta, spiedini vari, e quei "panzerotti" ripieni di tonno fatti dalla bronzo's wife (che ne ho mangiato solo uno per non sembrare ingordo)ho mangiato meglio che al ristorante. Grazie infinite.