10-03-08, 08:43 PM
[quote name='er wagone' post='115826' date='10/3/2008, 19:17']Io non sono un esperto di queste cose, ma credo che fino ad un certo punto ci si possa spingere, anche restando nelle regole. Cambiando il motore le si infrange di fisso.[/quote]
se fossimo realmente in europa, sicuramente s?...
attualmente, in italia penso che il massimo delle modifiche fattibili siano un terminale di scarico e un filtro K&N fatto come l'originale, solo pi? permeabile... tutto il resto, non ? consentito, anche se omologato TUV o CE.
poi ovvio, se rimappo la centralina, voglio vedere chi se ne accorge... cos? come se cambio il CF piuttosto che le teste e componenti interni... per? rimangono in ogni caso modifiche non conformi al nostro cds
se fossimo realmente in europa, sicuramente s?...
attualmente, in italia penso che il massimo delle modifiche fattibili siano un terminale di scarico e un filtro K&N fatto come l'originale, solo pi? permeabile... tutto il resto, non ? consentito, anche se omologato TUV o CE.
poi ovvio, se rimappo la centralina, voglio vedere chi se ne accorge... cos? come se cambio il CF piuttosto che le teste e componenti interni... per? rimangono in ogni caso modifiche non conformi al nostro cds