29-04-08, 10:42 AM
@ GIANDA
Ciao caro. La fretta ? una cattiva consigliera, lo so bene... Ma io quando voglio qualcosa, la prendo. So che molti di voi hanno atteso un anno o 2 prima di poter comprare l'auto che desideravano... Io sono qui da un mese scarso e gi? sono l? l? eheheh.
@ TARIZZA
Tu 6 uno dei forum-iani che preferisco qui... Competenza fuori discussione.
Primo, mi pesto una palla xch? mi sono accorto di aver ciccato il titolo della discussione, la caddy ? dell'85 e non '84.
Secondo, ha 70.000 km x? eh...
Terzo, sotto riporto la risposta del tizio...
@ BAT0010
No, gentilissimo cmq. Quelle degli anni '70 sono molto belle, le adoro. Mi piacciono quanto e + forse dei modelli dei primi '80 ma come dicevo sono tutte oltre 8000 di cilindrata... Preferisco restare su un veicolo + umano da gestire e da mantenere. Non che siano economiche queste, ovvio! Ma + umane, questo sicuramente...
@ WHITEBULLET
"
CADILLAC HT4100
Cadillac strikes again. This time, it was an attempt at developing a lighter-weight, 4.1 liter engine called the HT4100. This engineering marvel featured an aluminum block, and for reasons unknown, cast iron cylinder heads. Displacing a paltry 249 cubic inches, it produced a meager 135 horsepower at 4,400 rpm. Many of its woes were related to failed head gaskets, which allowed coolant into the crankcase. Naturally, that chain of events resulted in GM supplying tons of crankshafts, camshafts, and related hardware under the AFA program. Even when they ran, the HT4100 was grossly underpowered. As a result, Cadillac suffered in sales and stature, conditions that took several years to overcome.
"
"
Cadillac's 4100 engine has suffered from a series of glitches including overheating, cracks and bottom-end knocking, most stemming from its somewhat unusual design and cooling system requirements.
"
Ne sono al corrente... X quello che ne cerco una davvero in buono stato...
Ciao caro. La fretta ? una cattiva consigliera, lo so bene... Ma io quando voglio qualcosa, la prendo. So che molti di voi hanno atteso un anno o 2 prima di poter comprare l'auto che desideravano... Io sono qui da un mese scarso e gi? sono l? l? eheheh.
@ TARIZZA
Tu 6 uno dei forum-iani che preferisco qui... Competenza fuori discussione.
Primo, mi pesto una palla xch? mi sono accorto di aver ciccato il titolo della discussione, la caddy ? dell'85 e non '84.
Secondo, ha 70.000 km x? eh...
Terzo, sotto riporto la risposta del tizio...
@ BAT0010
No, gentilissimo cmq. Quelle degli anni '70 sono molto belle, le adoro. Mi piacciono quanto e + forse dei modelli dei primi '80 ma come dicevo sono tutte oltre 8000 di cilindrata... Preferisco restare su un veicolo + umano da gestire e da mantenere. Non che siano economiche queste, ovvio! Ma + umane, questo sicuramente...
@ WHITEBULLET
"
CADILLAC HT4100
Cadillac strikes again. This time, it was an attempt at developing a lighter-weight, 4.1 liter engine called the HT4100. This engineering marvel featured an aluminum block, and for reasons unknown, cast iron cylinder heads. Displacing a paltry 249 cubic inches, it produced a meager 135 horsepower at 4,400 rpm. Many of its woes were related to failed head gaskets, which allowed coolant into the crankcase. Naturally, that chain of events resulted in GM supplying tons of crankshafts, camshafts, and related hardware under the AFA program. Even when they ran, the HT4100 was grossly underpowered. As a result, Cadillac suffered in sales and stature, conditions that took several years to overcome.
"
"
Cadillac's 4100 engine has suffered from a series of glitches including overheating, cracks and bottom-end knocking, most stemming from its somewhat unusual design and cooling system requirements.
"
Ne sono al corrente... X quello che ne cerco una davvero in buono stato...