20-12-05, 09:50 AM
Staccare le barre di torsione, scollegare la scatola guida dalla colonna, togliere i bulloni dei braccetti superiori delle sospensioni, staccare l'albero di trasmissione e tutti i collegamenti del cambio alla macchina, staccare l'impianto elettrico del vano motore,staccare i collettori di scarico dallo scarico, svitare i 4 bulloni che montano il subframe alla macchina, e con delicatezza sollevare la scocca. Tutto il complessivo avantreno/motore/cambio rimarranno per terra. Si pu? separare poi il motore/cambio dal semitelaio anteriore per dettagliarlo/revisionarlo , si pu? poi far sabbiare il subframe, cambiare tutti i gommini dell'avantreno, riassemblare tutto e calare poi la scocca sul subframe.
Diciamo che questo ? la procedura in catena di montaggio, e rimane la migliore per restaurare una Mopar. Non che sia semplice, ma ? la pi? corretta.
Io l'ho fatta restaurando una Challenger 383 conv che poi ho venduto, e la rifar? sulla Super Bee six pack, viste le condizioni catatoniche dalla macchina.
Diciamo che questo ? la procedura in catena di montaggio, e rimane la migliore per restaurare una Mopar. Non che sia semplice, ma ? la pi? corretta.
Io l'ho fatta restaurando una Challenger 383 conv che poi ho venduto, e la rifar? sulla Super Bee six pack, viste le condizioni catatoniche dalla macchina.