04-03-14, 12:12 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-03-14, 12:22 AM da Pulcio23.)
Discorso frainteso...vi invito ad andare a qualche sede di omologazione dalle mie parti.. O conosci qualcuno o la tua macchina manco la guardano, ma perchè sono ignoranti fondamentalmente, e guardacaso passa targa oro non solo la bellissima rolls royce, giustamente, ma anche la 124 coupe' finita all'ultimo momento e con la vernice ancora da lucidare per eliminare la buccia d'arancia ( e poi scopri che l'esaminatore e il proprietario erano amici) . Poi si va di fronte ad un'auto qualitativamente migliore di manifattura , che non si conosce, e a prescindere la si boccia con risposte del tipo " questo non è cosi', è sicuro che questo particolare sia corretto?" senza manco motivare quella constatazione che ha come fondamento la profonda ignoranza in materia ( te la studi la macchina prima di valutarla!sei un commissario nominato, e se le cose non le sai ti documenti con la letteratura ) .
Non parlo per esperienza personale, ma ne ho visto di tutti i colori.. Targhe oro ad auto piene di stucco e iscrizioni CRS fatte a furgoni ford transit usati per lavorare o a panda 4x4 usate per andare a caccia.Semplicemente pietoso. Purtroppo nell'asi non ho nessuna fiducia, magari col tempo cambiero' idea. Lasciamo perdere perchè non voglio contaminare questo bellissimo topic.. resta il fatto , e concludo, che questa macchina è stupenda e non potra' e dovra' esserci nessun problema per ottenere i giusti riconoscimenti.
Onore all'auto e alla sua bravissima proprietaria :ok:
Non parlo per esperienza personale, ma ne ho visto di tutti i colori.. Targhe oro ad auto piene di stucco e iscrizioni CRS fatte a furgoni ford transit usati per lavorare o a panda 4x4 usate per andare a caccia.Semplicemente pietoso. Purtroppo nell'asi non ho nessuna fiducia, magari col tempo cambiero' idea. Lasciamo perdere perchè non voglio contaminare questo bellissimo topic.. resta il fatto , e concludo, che questa macchina è stupenda e non potra' e dovra' esserci nessun problema per ottenere i giusti riconoscimenti.
Onore all'auto e alla sua bravissima proprietaria :ok: