11-10-12, 11:08 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-10-12, 11:12 PM da LEE01.)
questa auto a detta del vecchio proprietario era destinata a marcire in un campo , io andai a vederla che era sotto un portico da 8 anni e gia' aveva risentito del freddo invernale che aveva definitivamente fatto crepare la testa e come scoprimmo dopo con nuvolari anche il monoblocco , quando andai a rivederla 6 mesi dopo le condizioni erano ancora peggiorate ma la portai a casa ugualmente , se non l'avessi fatto tra due anni forse sarebbe sata da raccogliere con il cucchiaino ..... la mia intenzione era di farla funzionare e mantenere tutto nello stato in cui era , purtroppo pero' il motore era troppo mal ridotto , le soluzioni erano cmq delle modifiche , che l'avrebbero resa un ibrido , se facevo una cosa soft non sarebbe stata ne originale ne un hot rod , fare una cosa troppo invasiva per renderla un buon rod mi spiaceva , io materialmente non sarei riuscito a toccarla , solo il pensiero di toccare un cosa che è rimasta tale pero 80 anni mi faceva venire un colpo al cuore ! non ne avrei mai avuto il coraggio , sono troppo un sentimentale forse , ma queste cose riesco a farle solo con dei rottami ! qualche mese fa' ho messo degli annunci per la olds e l'ho venduta subito , poi 10 giorni fa' mi chiamano ancora per la olds , e dico che è gia venduta , mi offrono anche di + ma è inutile l'auto è gia andata , ci soffermiamo a parlare di auto e salta fuori che ho questa nash , non volevo venderla , non avevo messo nessun tipo di annuncio , ma insistono che vogliono vederla , il giorno dopo sono da me ' , si innamorano , ...mi fanno un offerta che non posso rifiutare .....forse ho sbagliato , ma oggi se ne è andata , molti di voi li conoscono , diventera' un rod , io mi sono raccomandato di non fare una cosa invasiva , non credo che mi ascoltino , ma ormai è sua , l'hanno pagata e andra' come andra' , forse il destino di quest'auto era proprio di diventare una hot rod , in qualche modo potra ' ancora far parlare di se , e anche se non conforme all'originalita' portera' nel futuro una parte di quello che era , cosa che forse non avrebbe fatto marcendo in un campo , come gia' spiegato da tutti voi nessuno l'avrebbe mai risiemata per farla originale perchè il costo del restauro avrebbe superato abbondantemente il suo valore , forse gli hot rod sono un modo per tramandare cmq qualcosa che andrebbe perduto anche se molto modificati .... per me si puo' chiudere questa discussione , oggi l' auto se ne è andata , mi è dispiaciuto un po' ma ho in mente altri progetti e altre auto da comprare e sitemare !
[url="http://customsicklesdiaries.blogspot.it/2012/10/simone.html"]l'ultima foto fatta con lei [/url]
[url="http://customsicklesdiaries.blogspot.it/2012/10/simone.html"]l'ultima foto fatta con lei [/url]