15-06-08, 03:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-08, 03:59 PM da funnycar.)
[quote name='john' post='136103' date='15/6/2008, 11:05']Sono arrivati a un livello direi quasi esagerato...fare il pilota da top fuel ma sopratutto di funny car bisogna essere veramente dei draghi ed avere un pizzico di incoscienza! il 2007 nei funny ? stato un'anno da dimenticare...con la scomparsa di eric medlin al terzo gator national di gainsville.......[/quote]
Benvenuto nella discussione (anche se rimango stupito di quanto sia stata ferma...)
Il fatto vero ? che il drag racing, oggi, ? uno sport realmente PRO e soltanto chi guida una vettura "leggermente" modificata pu? permettersi di non seguire una lunga trafila: ho visitato a Marzo la DRAG RACING SCHOOL di Frank Hawley e ne ho avuto piena conferma.
Le potenze in gioco e l'estrema brevit? del periodo durante il quale la machina deve essere controllata consigliano un training che non pu? essere di chi salta in macchina e "prova".
Ovviamente, anche dopo una lunga scuola c'? ancora spazio per gli errori e per le fatalit?: come in tutti gli sports del motore.
funnycar
Benvenuto nella discussione (anche se rimango stupito di quanto sia stata ferma...)
Il fatto vero ? che il drag racing, oggi, ? uno sport realmente PRO e soltanto chi guida una vettura "leggermente" modificata pu? permettersi di non seguire una lunga trafila: ho visitato a Marzo la DRAG RACING SCHOOL di Frank Hawley e ne ho avuto piena conferma.
Le potenze in gioco e l'estrema brevit? del periodo durante il quale la machina deve essere controllata consigliano un training che non pu? essere di chi salta in macchina e "prova".
Ovviamente, anche dopo una lunga scuola c'? ancora spazio per gli errori e per le fatalit?: come in tutti gli sports del motore.
funnycar
"La mente umana ? come il paracadute: funziona solo se ? aperta" (Louis Pauwels e Jaques Bergier)
Stay hungry, stay foolish