Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Delucidazioni
#4
@Flavio, ne abbiamo parlato all'infinito sulla possibilit? di immatricolare (regolarmente) in italia una americana moderna, e abbiamo tutti convenuto che se non passi dalla Germania, ? di fatto impossibile.

Anche noi in concessionaria Chrysler per targare la Pacifica per un calciatore importata direttamente dagli States, l'abbiam fatta passare dalla Germania. In MCTC non volevano saperne di riconoscere la scheda tecnica UFFICIALE di una vettura non importata da Chrysler Italia...poi han fatto storie coi vetri, ecc...

@Skalo: ti consiglio (ma da amico, neh...non te la prendere :furiosi: ) di leggere bene gli interventi degli altri forumisti. Perch? dato che di importazioni e beghe varie su storiche e moderne se ne parla praticamente da sempre, o non capisci le terminologie, (e io sono a tua completa disposizione per chiarirti ogni dubbio per quello che posso sapere, anche MP o per telefono :furiosi: ) oppure non leggi i tuoi stessi topic. Ti ripeto, io sono a tua completa disposizione per qualsiasi chiarimento, ma basta topic sulle targhe in Germania, per favore, lo chiedo cortesemente.
"Indicare se cieco, sordo, scemo di mente o mentecatto" - Censimento del Regno d'Italia, 1861.




Proud founder of

[Immagine: Chestnutpiccola.jpg]
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Delucidazioni - da Guest - 16-06-08, 11:00 PM
Delucidazioni - da mopar - 16-06-08, 11:31 PM
Delucidazioni - da Flaviospeed - 16-06-08, 11:42 PM
Delucidazioni - da nigel68 - 17-06-08, 08:48 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)