06-08-07, 04:00 PM
Al di l? di queste oscenit? dotate di improbabili scarichi turbo sound ,alettoni a spazzaneve (ridicolo, con un'auto cos? non andrei nemmeno dal panettiere),"assi" a camme (probabilmente ne tiene uno di scorta nel bagagliaio) tempo f? cos? per vedere cosa succedeva ho messo all'asta petunia......descrizione sintetica ma completa,e foto....c'? stata gente che mi ha fatto domande assurde....a partire dal classico quanto consuma? a cui ho risposto che se era interessato ad un carro attrezzi da 18 tonnellate e 8200 cc, il consumo ? un fatto irrilevante, al quanto paga di bollo, a quanto v??,non uno che mi avesse fatto una domanda sensata del tipo : quanto solleva o cosa ? in grado di rimorchiare...alla fine ho chiuso l'asta......
[center][size=4]Correre è vivere...e tutto ciò che fai prima o dopo è solo attesa...................Steve Mc Queen[/size][/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]
[center]He traveled the world,
socialized with movie stars and beauty queens, made and lost numerous fortunes, won races, built cars
and lived large.[/center]
[center]Carroll Shelby 1923-2012
[/center]