04-07-11, 01:48 PM
[quote name='ciampone' post='363089' date='4/7/2011, 04:11'][quote name='dragone' post='363087' date='4/7/2011, 12:59']La miglior cosa sarebbe andare li di persona il prima possibile, visionare la vettura e se ti piace dare la caparra per fermarla.....
Eviteresti mille problemi....pensaci...
[/quote]
Giustissimo dragone!
Ma se proprio non puoi andare subito per via della distanza, puoi provare a sentire qui sul forum se ci pu? andare qualche esperto che abiti vicino al concessionario al posto tuo dietro un piccolo compenso (perlomeno un rimborso spese per i km e il tempo perso)....
Con una piccola spesa ti pari il .....
Altrimenti proponi al venditore di diminuire la caparra.....
[/quote]
Certo sono tutti suggerimenti sensati, dovrei andare subito a vederla senza caparra, cos? al massimo perderei il tempo e i soldi di benzina. E poi prendere al volo se fosse il caso.
P.s. ? americana ma non credo comparabile con i vostri meravigliosi mezzi, per motore e 'storicit?'.... vi dico solo che ? un 3.7 V6.
Ho abbandonato l'idea delle storiche, per ora, poi si vedr?.
Vi ringrazio.
Eviteresti mille problemi....pensaci...
[/quote]
Giustissimo dragone!
Ma se proprio non puoi andare subito per via della distanza, puoi provare a sentire qui sul forum se ci pu? andare qualche esperto che abiti vicino al concessionario al posto tuo dietro un piccolo compenso (perlomeno un rimborso spese per i km e il tempo perso)....
Con una piccola spesa ti pari il .....
Altrimenti proponi al venditore di diminuire la caparra.....
[/quote]
Certo sono tutti suggerimenti sensati, dovrei andare subito a vederla senza caparra, cos? al massimo perderei il tempo e i soldi di benzina. E poi prendere al volo se fosse il caso.
P.s. ? americana ma non credo comparabile con i vostri meravigliosi mezzi, per motore e 'storicit?'.... vi dico solo che ? un 3.7 V6.
Ho abbandonato l'idea delle storiche, per ora, poi si vedr?.
Vi ringrazio.