24-06-08, 07:33 PM
io ho da poco un Sahara Unlimited 3.8 automatico, nero, cerchi 17: fantastica su strada (un gokart) paga pegno in prestazioni (leggi ripresa: avevo un Grand 5.9 prima..) causa peso.
Ho provato anche il Rubicon, sempre unlimited sempre benza sempre automatico, ma con rapporti 4,11 quindi piu' corti e si muove decisamente meglio.
Soluzione: comprare il Rubicon (piu' costoso ma con piu' chance di tenuta valore) o cambiare rapporti al Sahara (euro 700 circa).
I consumi sono discreti (7 km/l nell'utilizzo misto quotidiano con salite e strade lente, migliora di molto in autostrada), il confort.. beh io sono jeepmaniaco
Da modificare subito: alzare il frontale, che "pende" come nella migliore (leggi peggiore) tradizione jeep.
Confort ottimi: audio Infinity con sub, cambia 6 cd in plancia (legge dvd quindi video assicurato), abs, esp e tanto altro.
Ci stava forse bene il clima automatico invece che manuale.
Euro 38 mila abbondanti, sconti.. a fortuna a me ? andata molto molto bene!
Ho provato anche il Rubicon, sempre unlimited sempre benza sempre automatico, ma con rapporti 4,11 quindi piu' corti e si muove decisamente meglio.
Soluzione: comprare il Rubicon (piu' costoso ma con piu' chance di tenuta valore) o cambiare rapporti al Sahara (euro 700 circa).
I consumi sono discreti (7 km/l nell'utilizzo misto quotidiano con salite e strade lente, migliora di molto in autostrada), il confort.. beh io sono jeepmaniaco
Da modificare subito: alzare il frontale, che "pende" come nella migliore (leggi peggiore) tradizione jeep.
Confort ottimi: audio Infinity con sub, cambia 6 cd in plancia (legge dvd quindi video assicurato), abs, esp e tanto altro.
Ci stava forse bene il clima automatico invece che manuale.
Euro 38 mila abbondanti, sconti.. a fortuna a me ? andata molto molto bene!