25-10-09, 10:42 AM
nuovo aggiornamento!!
sono tornato ieri sera da Dole, letteralmente a pezzi.
la macchina c'e' ed e' semplicemente fantastica, restaurata ma non al 100%,
ehehe ho provato anche questa e devo dire che il cambio manuale e' veramente tosto, comunque ci sara' tempo
per imparare.
l'unico problema e' questo: allora Fred(il proprietario) ha pagato per lo sdoganamento il 5,5% di tasse invece del 20 + 10
italiano. e mi ha spiegato che in Francia per le auto oltre i 25 anni si paga il 5,5%(auto da collezione), invece per le piu' recenti il 30%.
Quindi secondo voi se la porto in Italia dovro' pagare la differenza o no??
( tutti i pagamenti effettuati sono documentati).
PS. se ha qualcuno interessa ha anche una bellissima Challenger rossa convertibile in vendita a 18.000 (a 15.000 si porta via) senza motore, ma rifatta di carrozzeria e interni
sono tornato ieri sera da Dole, letteralmente a pezzi.
la macchina c'e' ed e' semplicemente fantastica, restaurata ma non al 100%,
ehehe ho provato anche questa e devo dire che il cambio manuale e' veramente tosto, comunque ci sara' tempo
per imparare.
l'unico problema e' questo: allora Fred(il proprietario) ha pagato per lo sdoganamento il 5,5% di tasse invece del 20 + 10
italiano. e mi ha spiegato che in Francia per le auto oltre i 25 anni si paga il 5,5%(auto da collezione), invece per le piu' recenti il 30%.
Quindi secondo voi se la porto in Italia dovro' pagare la differenza o no??
( tutti i pagamenti effettuati sono documentati).
PS. se ha qualcuno interessa ha anche una bellissima Challenger rossa convertibile in vendita a 18.000 (a 15.000 si porta via) senza motore, ma rifatta di carrozzeria e interni
AC Cobra 1965 Factory Five
Jeep Wrangler TJ 4.0 99