05-11-08, 01:45 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-11-08, 01:46 PM da er wagone.)
Mi spiego meglio, premettendo comunque che il mondo hot rod non mi appartiene.
Ritengo che chi fa un hot rod, cerca di ricreare con un automobile una certa atmosfera, una certa cultura, che ? quella dei giovani americani del dopoguerra. Pertanto ritengo che debba essere fatto come l'avrebbero fatto loro, e non come l'avrebbero fatto degli ipotetici rodder italiani, che in realt? non sono mai esistiti.
Questa mia ? una considerazione puramente culturale, non tecnica, quindi prescinde dal risultato.
Ritengo che chi fa un hot rod, cerca di ricreare con un automobile una certa atmosfera, una certa cultura, che ? quella dei giovani americani del dopoguerra. Pertanto ritengo che debba essere fatto come l'avrebbero fatto loro, e non come l'avrebbero fatto degli ipotetici rodder italiani, che in realt? non sono mai esistiti.
Questa mia ? una considerazione puramente culturale, non tecnica, quindi prescinde dal risultato.
1963 Mercury Comet convertible - 1979 Jeep Wagoneer Limited - 1982 Ford LTD Country Squire
Progresso vuol dire che per tutto occorre sempre meno tempo e sempre pi? denaro - Frank Sinatra
"Global Warming is the greatest hoax ever perpetrated on the American people." (Sen. James Inhofe (R-Okla.), chairman of the Senate Environment Committee)