26-06-08, 10:56 AM
[quote name='jetsky' post='138488' date='26/6/2008, 10:33'][quote name='bronzo' post='138484' date='26/6/2008, 10:29']Il 304 del mio CJ era fermo dal 1993 (c'era ancora una multa attaccata al parabrezza), al chiuso...senza topi forunatamente...
cambiato olio, filtri, candele, cavi ? partito al primo colpo...
aveva 70mila km circa...
ora dovr? dare solo una controllata a freni e magari una pulitina al carburatore...ma per il resto tutti gli otto bimbi girano da favola...[/quote]
Ecco...se mi succedesse una cosa del genere........mi metterei seduto di fronte a lei, con una boccia di rosso buono e la finirei mentre la ascolto girare
[/quote]
Tutto sta a provare!
PS tieni la boccia vicina, perch? sono incredibili questi motori
ps2 la mia dopo 12 di fermo all'aria aperta un po di benza nel carburatore e WD40, cambio batteria ed ? partita!
cambiato olio, filtri, candele, cavi ? partito al primo colpo...
aveva 70mila km circa...
ora dovr? dare solo una controllata a freni e magari una pulitina al carburatore...ma per il resto tutti gli otto bimbi girano da favola...[/quote]
Ecco...se mi succedesse una cosa del genere........mi metterei seduto di fronte a lei, con una boccia di rosso buono e la finirei mentre la ascolto girare
[/quote]
Tutto sta a provare!
PS tieni la boccia vicina, perch? sono incredibili questi motori
ps2 la mia dopo 12 di fermo all'aria aperta un po di benza nel carburatore e WD40, cambio batteria ed ? partita!