04-07-11, 11:18 AM
Ciao a tutti, sono a tediarvi nuovamente, questa volta perch? spero di comperare (finalmente) il mio pezzo d'America.
Il concessionario, che ? abbastanza distante da me e che sembrerebbe affidabile (concessionario ufficiale Dodge Jeep ecc)
mi ha inviato la proposta di acquisto, eccone un estratto:
Il prezzo a Lei riservato ? di ? ....., e di seguito Le invio i dettagli necessari per redigere la proposta d?acquisto, da ritenersi valida SALVO VISIONE E PROVA DELLA VETTURA:
COPIA DOCUMENTO D?IDENTITA? FRONTE E RETRO
COPIA CODICE FISCALE
MODULO PRIVACY IN ALLEGATO FIRMATO
COPIA ULTIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI E/O BUSTA PAGA
COORDINATE BANCARIE (CODICE IBAN COMPLETO)
AUTOCERITFICAZIONI IN ALLEGATO COMPILATE NALLA PARTE RELATIVE AI DATI ANAGRAFICI
BONIFICO CAPARRA CONFIRMATORIA ? 1.000,00
Ho messo in neretto quello che mi interessa maggiormente.
In buona sostanza, io faccio un bonifico (BONIFICO CAPARRA CONFIRMATORIA ? 1.000,00 ) per 'fermare' per la prova (SALVO VISIONE E PROVA DELLA VETTURA) e se la vettura mi garba procedo all'acquisto.
Ma cosa succede se dopo averla provata non la acquisto? Perdo i 1000 euro?
Perch? io vorrei 'fermare' la macchina per poterla provare con calma in un giorno libero senza paura di farmi 150 km per arrivare e sentirmi dire venduta.
Qualcuno di pi? 'scafato' pu? aiutarmi?
Il concessionario, che ? abbastanza distante da me e che sembrerebbe affidabile (concessionario ufficiale Dodge Jeep ecc)
mi ha inviato la proposta di acquisto, eccone un estratto:
Il prezzo a Lei riservato ? di ? ....., e di seguito Le invio i dettagli necessari per redigere la proposta d?acquisto, da ritenersi valida SALVO VISIONE E PROVA DELLA VETTURA:
COPIA DOCUMENTO D?IDENTITA? FRONTE E RETRO
COPIA CODICE FISCALE
MODULO PRIVACY IN ALLEGATO FIRMATO
COPIA ULTIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI E/O BUSTA PAGA
COORDINATE BANCARIE (CODICE IBAN COMPLETO)
AUTOCERITFICAZIONI IN ALLEGATO COMPILATE NALLA PARTE RELATIVE AI DATI ANAGRAFICI
BONIFICO CAPARRA CONFIRMATORIA ? 1.000,00
Ho messo in neretto quello che mi interessa maggiormente.
In buona sostanza, io faccio un bonifico (BONIFICO CAPARRA CONFIRMATORIA ? 1.000,00 ) per 'fermare' per la prova (SALVO VISIONE E PROVA DELLA VETTURA) e se la vettura mi garba procedo all'acquisto.
Ma cosa succede se dopo averla provata non la acquisto? Perdo i 1000 euro?
Perch? io vorrei 'fermare' la macchina per poterla provare con calma in un giorno libero senza paura di farmi 150 km per arrivare e sentirmi dire venduta.
Qualcuno di pi? 'scafato' pu? aiutarmi?