21-07-09, 02:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-01-14, 06:23 PM da Flaviospeed.)
- Â
- nick del proprietario nel forum: Esa
- nick dell'auto: pulp machine
- casa costruttrice: Mercury
- modello: Montego MX 4dr Sedan Brougham
- anno: 1975
- disposizione e numero cilindri: V8
- motore: 351M
- potenza: 168cv
- trasmissione: 3speed auto FMX
- stato: near mint condition
- provenienza auto: Slidell - Louisiana
- descrizione varia:
questa è proprio "piovuta dal cielo".. stavo cercando una fairlane del '67-'69 su ebay e c'era sta montego che continuava a comparire nei risultati della mia ricerca, nonostante io stessi cercando una Ford e non una Mercury
Allora ho cominciato a guardarla un po meglio ma senza convinzione.
Il venditore la vendeva con un BuyItNow molto onesto, ma accettava anche delle proposte d'acquisto.
Gli ho fatto una proposta del 15% piu bassa e me l'ha accettata.
Ho scoperto di esserne diventato il proprietario via mail ...circa una settimana dopo
Dovrebbe arrivarmi tra 3 mesi (piu o meno)
NB: è il mio primo acquisto dagli USA, nonostante sia sempre stato diffidente in queste operazioni. a me le cose piace toccarle prima di pagarle, ma ho deciso di provare per una volta come funziona comprare ad occhi chiusi...
1968 PLYMOUTH VALIANT - 1975 MERCURY MONTEGO - 1976 FORD GRAN TORINO SW
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."
"...durante i giorni di gloria non avevamo tecnologia a rulli e rods fabbricati al computer.. i nostri blue jeans non avrebbero passato la prova emissioni idrocarburi..."