03-02-14, 11:45 AM
Citazione:Ma la macchina in origine non aveva aria condizionata, nella plancetta di comando non c'è la posizione A/C :011:grazie , lo compro subito , non so' se in origine l'auto avesse l'aria condizionata , ma se non era cosi' qualcuno l'ha montata in seguito infatti nell'abitacolo ci sono gli stessi componenti originali che mi ha fornito ragno , il comando che dici tu si trova vicino alle bocchette dell'aria al centro del cruscotto , in basso dove le auto italiane anni 80 e 90 avevano la radio per intenderci !come dicevo ho molti pezzi doppi ora , l'impianto e quasi compelto sulla mia galaxie , mancava solo compressore del clima , se tutto funziona e non devo usare quelli di ragno usero' quello che avanza per montare il condizionatore su un altrovecchio ford ( sempre se mi riuscira' di portarlo a casa ) :zsarcastic4xx: !
Â
Le spie sono giuste: Hot è la temp. acqua e Alt è l'alternatore guasto (dato che non ha l'amperometro). Probabilmente le tubazioni che vedi sono di scolo del vano sotto i tergi... A proposito, ti manca il pomello di comando dei tergicristalli e... una radio americana come si deve che non si chiami TAMASHI :zsarcastic4xx: :zsarcastic4xx:
Â
La finestrella in mezzo alla scala del tachimetro si dovrebbe illuminare di blu (o rosso) e indicare gli abbaglianti azionati col solito comando a pedale. Non so aiutarti per le due spie nell'indicatore carburante, li ci vuole il manuale.
Â
Comunque eccolo, in vendita all'enorme cifra di 6,99 $Â :ciappa:
Â
http://www.ebay.com/itm/1971-FORD-GALAXIE-LTD-CUSTOM-COUNTRY-SQUR-OWNERS-MANUAL-/390668992211?pt=Motors_Manuals_Literature&hash=item5af5afbed3&vxp=mtr
Per la radio hai pienamente ragione , provvedero' ! come provvedero' per pomello tergi , per le tubazioni credo che facciano sia scolo clima che vano sotto i tergi !
Grazie pe ril resto delle info che mi hai dato ! che midici per il tubo del livello olio cambio ?