Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino....
[quote name='pierato' post='141163' date='11/7/2008, 09:40']@Andreino85: avrai sicuramente notato che sul sito del dealer c'erano altre mustang a prezzi pi? alti. Ci sar? un perch?, no?

Che quella di tuo interesse sia stata riverniciata e che gli interni non siano stati riportati all'originalit? non ci piove ma ? sempre una questione di gusti: a qualcuno piace l'originale al 100%, a qualcun' altro va bene anche "rivisto"...purch? sia fatto bene.

Tu hai avuto la buona idea di sottoporre il tuo potenziale acquisto al migliore team di esperti reperibile in Italia (alcuni tra questi si sono gi? espressi).

Un altro al posto tuo sarebbe andato di corsa a staccare un assegno affascinato dal motore pulito e dalla verniciatura con le stripes.

Da non esperto in mustang ribadisco la mia posizione: ce ne sono in giro di pi? care e messe peggio, almeno per quello che si vede dalle foto. Il volante potevano anche cambiarlo, gi? che c'erano. Il cruscotto non mi piace (magari ? il suo...non lo so ma non mi piace).

Se non altro non ci hanno sbattuto su quattro cerchi cromati di fantasia ma hanno mantenuto i colapasta.[/quote]

Si ? vero, ho notato anche io che in giro ci sono Mustang in vendita che sono messe peggio (almeno in foto) e che costano di pi?!

A me sinceramente non mi interessa che sia originale, ma che mi attiri esteticamente! (so che ? sbagliato ma una bella riverniciata con in pi? gli stripes a me piace mltissimo!)

Il venditore mi ha detto che gli interni sono stati rifatti da poco, il cruscotto non ? il suo originale e la vernice fuori ? stata rifatta in america ma ha ammesso lui stesso che non vale molto come verniciatura (praticamente da lontano fa scena ma da vicino si notano delle imperfezioni).

Per me l'importante ? che stia apposto il motore perch? se ha qualche problema non saprei dove sbattere la testa! poi se fuori ha bisogno di essere riverniciata meglio ancora cos? la faccio fare come voglio e se anche dentro ha bisogno di una rinfrescata meglio anche qui perch? conosco un negozietto che fa questi lavori molto bene!

Il problema ? che ? difficile trovarne una che sia stato ritoccato solo il motore; daltronde chi decide di metterci le mani lo fa per bene e ritocca anche l'estetica!
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino.... - da Guest - 11-07-08, 09:53 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)