Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino....
[quote name='Andreino85' post='141216' date='11/7/2008, 14:18']Wolverine la tua quindi l'hai venduta?! :yeaaah:

Sicuro sicuro........?! :handddd:[/quote]

Riguardo la tua Mustang grigia:

Probabilmente, aveva intenzione di vendere l'auto con questa "preparazione" ma al momento non aveva ancora eseguito i lavori....Adesso magari l'auto e' pronta con le stripe reali e cruscotto montato come sulle foto.

Non so, a me non mi pare corretto....Io sinceramente non faccio annunci dove vendo un prodotto per quello che non e'.

Poi magari questo lo ha fatto in buona fede, solo per avantaggiarsi...Ma come ripeto, ad occhi esperti, una cosa cosi "allestita" puzza. Poi se si volesse immatricolarla per farla anche ASI, sorgerebbero dei problemi, visto che queste non nascevano di serie con le stripe!

Questa bianca sembra molto bella, ma tieni in conto che devi anche immatricolarla e quindi altro tempo ed altro denaro!

Per quanto riguarda la mia "ex"....Se vuoi posso darti il numero di chi ce l'ha attualemente....

E magari trovare un accordo...

Mandami un msessaggio privato oppure chiamami al 339/5443830.

Se ti interessa, si puo vedere di combinare qualcosa...Ciao!

Enrico.. :handddd:
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino.... - da Guest - 11-07-08, 02:43 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)