Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino....
[quote name='bronzo' post='141287' date='11/7/2008, 20:44'][quote name='Wolverine75' post='141214' date='11/7/2008, 14:10'][quote name='Vanze-289' post='141212' date='11/7/2008, 14:02']Ciao, signori e benvenuto Andreino.

La mia idea ? che ci troviamo davanti ad una truffa :omino: .

Parolone lo so, ma che senso ha mettere in vendita una macchina e presentarla on delle stripe che non ha?

Le stripe davanti sembrano verniciate ma a gurdarle bene non hanno nessun riflesso.

[Immagine: 3%20rid.JPG]

Mentre dietro ? ancor pi? palese.

[Immagine: 4%20rid.JPG]

Anche il qudro styrumenti ? attaccato con photoshop. Il cruscotto ci passa sopra.

[Immagine: 6%20volante%20rid.JPG]

Insomma, Andreino, io non ci perderei neanche del tempo. Probabilmente non la vedrai mai dal vivo.[/quote]

Parole sante Vanze!

Hai colto in pieno.

Queste stripe non posso essere vere, non hanno nessuna forma di riflesso che combaci per lo meno con il resto della carrozzeria. E' stato eseguito una lavoro di ritocco a photoshop veramente da principianti.

Con risultato orribile.

Anche a me puzza di "truffa"....

Wolverine.. :omino:

[/quote]

Aldil? dei pareri personali che posso anche condividere, occhio a parlare di truffe con tanta facilit?...

le stripes onestamente non mi sembrano frutto si photoshop....potrei sbagliarmi, ma sul tetto mi sembrano reali...possono essere state appena fatte ovviamente in opaco e la luce tira brutti scherzi...

Caddy potrebbe dirci di pi?...

potrei sbagliarmi e magari ? un lavoro di photoshop per rendere pi? appetibile la macchina...

la verniciatura del motore ? ridicola, gli interni...non mi esprimo...per? viene anche molto meno rispetto alle altre mustang in vendita...un motivo ci sar?.

Quella bianca con i Torq Thrust mi sembra piuttosto bella...ma siamo a ventimilaeuro...dico ventimilaeuro...30miladollari....

ora, siamo onesti...una Mustang cos? pu? valere trentamiladollari???????????

Se si vendono cos? bene...ho sbagliato proprio tutto nella vita...

[/quote]

anch'io bronzo mi sono fatto ingannare su quella destra sul tetto.....ma guarda bene sul cofano posteriore alla fine.....non c'? la sagoma dove finiscono.... :omino:
1976 chevrolet montecarlo
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione
Info acquisto Mustang V8 1966! Help novellino.... - da chevy39 - 11-07-08, 08:59 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)